
Elettrocompressore a Vite Rotair EG 18 - 10 25HP
Elettrocompressore a Vite ROTAIR EG 18 - 10. Motore da 18 kW. Tecnologia coassiale e diretta, gruppi pompanti a vite "ETA V". Possibilità di associare l'Essicatore.
9 760,00 € IVA escl.
La serie EG della ROTAIR, mette in scena un nuovo design degli Elettrocompressori a Vite, migliorandone anche le prestazioni, grazie alla progettazione di ogni singolo componente, studiato ed istallato in base a criteri di affidabilità e facilità di manutenzione. Tutti i compressori sono prodotti nel rispetto degli standard internazionali (CE) e in modo da rispondere alle più esigenze richieste del mercato globale. Questa innovativa tecnologia, riduce in modo significativo i costi di gestione e procurano ingenti risparmi, con un ritorno rapido sull'investimento d'acquisto. La linea EG propone un'esclusiva e moderna tecnologia con trasmissioni unicamente coassiali e dirette, per assicurare rese elevate e massima durata ed affidabilità. Il giunto di accoppiamento assicura il perfetto ed equilibrato trasferimento di energia ed è esente da manutenzioni. Il punto forza dei compressori EG GLOBAL sono i gruppi pompanti a vite con l'innovativo profilo "ETA V", brevetto esclusivo ELGI. La ROTAIR permette velocità di rotazione ed elevate rese volumetriche senza confronti!
La struttura si differenzia da tutti i compressori a vite, per la sua robustezza strutturale. Grazie agli ampi portelloni, è possibile accedere agli organi interni in modo semplice e sicuro. La qualità dell’impianto di ventilazione e raffreddamento garantisce una temperatura dell’aria in uscita di soli 10°c superiore rispetto alla temperatura ambiente. Un efficace e sovradimensionato impianto di ventilazione e raffreddamento garantisce il corretto funzionamento del gruppo anche in ambienti con temperature elevate (max 45° C). Un dispositivo di prefiltraggio dell’aria in aspirazione ed un filtro a cartuccia di tipo a secco garantiscono l’assenza di particelle impure alla vite pari al 99,9%! L’efficiente separatore di condensa di tipo centrifugo con scaricatore automatico assicura aria esente da umidità al 99%. Il controllo del compressore è assicurato da un computer multifunzione intuitivo e di semplice lettura. I parametri di funzionamento e gestione sono monitorati e controllati in tempo reale. E' anche possibile monitorare più unità grazie alla funzione di controllo remoto e di trasferire le funzioni di comando e controllo a distanza. Per una massima sicurezza è anche possibile bloccare l’accesso alle funzioni tramite l’apposito codice dedicato.
CARATTERISTICHE ELETTROCOMPRESSORI A VITE SERIE EG :
Trasmissione diretta
Inverter in opzione
Rispettosi dell’ambiente
Di uso sicuro per l’operatore
Costruzione robusta e alta affidabilità di ogni singolo componente
Compatti, gradevoli esteticamente e facili da installare sul luogo di lavoro
Basso costo di gestione (utilizzo/manutenzione)
Efficienza energetica
Opzione essiccatore disponibile per ogni modello
Recensioni Elettrocompressore a Vite Rotair EG 18 - 10 25HP
Domanda (0)
Non ci sono domande dei clienti per il momento.