I nostri uffici sono chiusi

TRIAX

La TRIAX e' nata agli inizi degli anni '90 come continuazione di una ditta preesistente, che operava ormai da tempo nel settore delle macchine per la lavorazione del ferro da cemento armato.
Sin dall'inizio la nuova dirigenza ha cercato di perfezionare il prodotto che, pur mantenendo le proprie caratteristiche di massima, ha subito, nel corso degli anni, un sostanziale processo di affinamento.
La flessibilità dell'azienda e la sensibilità della dirigenza hanno permesso infatti di ascoltare e di elaborare i suggerimenti del mercato, ottenendo un prodotto all'avanguardia nel proprio settore.
La TRIAX si presenta oggi alla clientela con macchine assolutamente affidabili - sia per la ottima qualità dei componenti
utilizzati, sia per l'efficacia e l'originalità delle soluzioni tecniche adottate - ma allo stesso tempo diverse rispetto alla concorrenza.
Ciò ha permesso all'azienda di conquistare importanti quote di mercato, sia in Italia che all'estero, e di consolidare la clientela storicamente acquisita.
Negli ultimi tempi la TRIAX ha ampliato la gamma produttiva, affiancando alle macchine per il ferro la macchina puliscipannelli, le raddrizzatrici, le segatrici circolari per legno e le segatrici ad acqua cosi' da offrire ai propri rivenditori una parte significativa della piccola attrezzatura da cantiere.
TRIAX e' 100% made in ITALY.

Prodotti

Mostra 1 - 9 di 9 articoli

Mostra 1 - 9 di 9 articoli