Scrivi in diretta tramite WhatsApp

Noleggi attrezzature utensili

Ferramenta Croci SRL offre un servizio di Noleggio a Lungo Termine
che va da 24 a 60 mesi a seconda delle esigenze


SERVIZIO NOLEGGIO A LUNGO TERMINE DA 24 A 60 MESI

Su Tecnocroci.it puoi noleggiare qualsiasi prodotto di importo superiore a 500 Euro con il servizio “NOLEGGIA A LUNGO TERMINE” un servizio esclusivo che Tecnocroci.it offre alle aziende, professionisti e privati, RESIDENTI IN ITALIA con:

  • P.IVA e/o CODICE FISCALE
  • Conto Corrente attivo
  • Carta d’identità in corso di validità

F.A.Q. Come funziona:

  • Il noleggio è disponibile su tutti i prodotti in pronta consegna di importo superiore a 500 euro, nei quali sarà presente il pulsante NOLEGGIA A LUNGO TERMINE. I prodotti dove non è presente il pulsante NOLEGGIA A LUNGO TERMINE, non si possono noleggiare.
  • La durata minima del noleggio è di 24 mesi e si può estendere fino a 60 mesi.Non si possono noleggiare prodotti per un periodo inferiore a 24 mesi.
  • Si possono noleggiare uno o più prodotti, fino ad un massimo importo di 10.000 Euro. Per importi superiori a 10.000 euro, il noleggio è previsto solo per aziende e professionisti con partita iva e/o codice fiscale (no privati) con la richiesta di documenti aggiuntivi (visura camerale / ultimi due bilanci societari depositati)
  • Una volta selezionato il prodotto disponibile per il noleggio potrai procedere alla richiesta e potrai conoscere l’importo mensile del canone di noleggio. Il pagamento del canone sarà sempre trimestrale, per importi fino a 10.000 euro. La modalità di pagamento sarà con addebito diretto SEPA sul proprio conto corrente.
  • L’invio di una richiesta di noleggio è gratuita, si può compilare il modulo direttamente dalla pagina prodotto, dove sarà indicato anche l’importo mensile della rata. Il servizio di noleggio, per importi inferiori a 10.000 euro, non si configura come un finanziamento e non incide su eventuali prestiti o mutui già in corso.
  • Il costo della rata, per tutta la durata del noleggio, sarà totalmente detraibile. Aziende e professionisti potranno detrarre il 100% dell’IVA e del costo del bene.

Promozione speciale noleggio ponte sollevatore

Noleggio generatori gruppi elettrogeni Genmac

Chiedi informazioni sul noleggio a lungo termine: 371.3976201

Come inoltrare una richiesta di noleggio:

Per inoltrare una richiesta di noleggio compila tutti i campi richiesti con: forma giuridica, (SRL, SNC. SPA ECC.) in caso di società,  P.IVA e/ o CODICE FISCALE, Nome, Cognome, Telefono, e-mail. Allega Documento identità e codice fiscale richiedente (fronte/retro). Prima di inoltrare la richiesta potrai scegliere la durata del noleggio.

E’ previsto un canone istruttoria di 75,00 euro. L’importo sarà addebitato su conto corrente alla scadenza della prima rata.

Alla scadenza del noleggio il bene deve essere restituito o può essere riscattato. La restituzione è gratuita. Per il riscatto del bene sarà applicata una percentuale variabile, dal 2% al 8% dell’importo iniziale del bene, in funzione del numero di mesi di noleggio.

  • Pro rata: al momento della consegna il Cliente riceve una prima fattura che regola il periodo preliminare alla decorrenza dei canoni dell’importo di 1/30 del canone mensile moltiplicato per i giorni che vanno dalla consegna del bene fino alla data di addebito del primo canone.
  • Spese di incasso: assenti
  • I prodotti Noleggiati devono essere assicurati obbligatoriamente con polizza “All Risks” che copra i danni derivati da: furto, incendio, fenomeno elettrico, incauto utilizzo, danni accidentali etc.
  • L’assicurazione non è compresa nel canone, viene fatturata una volta l’anno, premio annuo fisso Il costo annuo è pari ad una percentuale (in funzione della tipologia di bene) del costo imponibile iniziale dei beni, con una quota minima pari a € 96 l’anno.
  • Il Cliente può assicurarsi in proprio anche estendendo un’assicurazione già in essere.

Puoi noleggiare tutti i prodotti di importo superiore ai 500,00 Euro, disponibili in pronta consegna sul nostro sito.